Appassionatosi alla musica fin dalla più tenera età, inizia giovanissimo lo studio del pianoforte, dedicandosi poi allo studio del tuba e del basso elettrico.
Polistrumentista, da anni suona in diverse formazioni con le quali si esibisce in concerti che spaziano dal jazz allo swing, dal pop al rock, fino alla musica classica.
Dal 2006 suona il basso tuba nell’ “Orchestra di fiati Arcobaleno di Trieste” con la quale tiene numerosi concerti in Italia e tour europei arrivando a suonare in città come Budapest, Bratislava, Vienna.
Dal 2011 è bassista e cantante del gruppo “Ontheroad”, con cui incide 2 album di inediti e con cui si esibisce in tour europei e nazionali suonando in città come Berlino, Praga, Vienna, Liz e Graz e poi in Italia a Rimini, Firenze e Bologna.
E' tra i fondatori della “1000 Streets Orchestra”, big band con cui si esibisce in vari concerti in regione e in tour nazionali ed europei in città come Madrid, Valencia, Bilbao, Torino, Barcellona, Milano fino in Cina nel 2018 per un tour assieme al trio vocale “Les Babettes”.
Appassionato di canto, dal 2017 intraprende lo studio del canto lirico, dedicandosi parallelamente anche allo studio della vocalità pop e affiancando il perfezionamento della recitazione e del ballo.
Nel 2020 entra a far parte della “Trieste Musical company” e nel Luglio 2022 è protagonista, al Castello di San Giusto, dello spettacolo “Getting Tall”, musical ispirato al capolavoro di Fellini “8 e mezzo”, con le musiche di “Nine”.
Dal 2022 si esibisce come solista in numerosi concerti accompagnato da varie formazioni orchestrali.
pescatore
tra i 20 e i 30 anni
Ha perso il padre durante uno scontro tra sloveni e italiani. Personalità intelligente e malinconica, è alla continua ricerca di sua madre che lo ha abbandonato in orfanotrofio ancora in fasce.