Intraprende gli studi di viola e violino con la Prof.ssa Cristina Verità. Nel 2018 consegue il Diploma Accademico di primo livello in viola al Conservatorio «G.Tartini» di Trieste con il M° A.Amendola, dove nel 2022 completa il Diploma Accademico di secondo livello in musica da camera a pieni voti.
É attualmente iscritta al biennio superiore di viola.
Ha collaborato con l’Orchestra del Teatro Verdi di Trieste, l’Orchestra da Camera de Fvg, la Camerata Strumentale Italiana e altre formazioni tra cui il Quartetto d’archi Reverie, formatosi nel 2021.
Violista e violinista, ha sempre accompagnato gli studi classici della viola alla passione per la musica folkloristica e pop, che invece proietta sul violino.
É stata co-fondatrice e co-autrice del progetto ’Swing Deal’, con il quale è salita sul palco come Opening Act per due volte (Capodistria e Maribor) per il duo ’two cellos’ nel 2018 e per Bob Sinclar nel 2020 in Piazza Unità d’Italia a Trieste in occasione delle Barcolana.
É stata ospite del cantautore Mannarino a Udine nel 2023 all’interno del Festival ‘Ein Prosit’.
É parte fissa dal 2013 del gruppo Maxmaber Orkestar, con il quale ha partecipato a numerosi Festival in Italia, Slovenia, Austria, Svizzera e Germania.